Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il cuore del vaping in aiuto dei bambini con la sindrome di Sandhoff

Il ricavato della lotteria andrà alla onlus Mattia Fagnoni per mandare in vacanza i bimbi affetti dalla rara malattia genetica.

Mattia Fagnoni era un piccolo guerriero affetto da una rara malattia genetica, la sindrome di Sandhoff. È una patologia per cui non esiste ancora cura e che pregiudica lo sviluppo del sistema nervoso e del corpo, condannando chi ne è affetto ad uno stato semi-vegetativo. Mattia non c’è più, ma chi gli ha voluto bene non ha smesso di lottare. Attraverso una onlus, infatti, l’Associazione Mattia Fagnoni organizza mostre, eventi e altre iniziative per raccogliere fondi e aiutare i bimbi affetti da malattie genetiche e le loro famiglie.
E il settore del vaping, che ha più volte dimostrato di avere un cuore grande e sensibile, ha scelto di organizzare una lotteria solidale che scadrà il 6 luglio per contribuire alle battaglie della Onlus. In premio, oltre alla soddisfazione di aver fatto qualcosa di buono, ci sono gli ultimi 11 aromi prodotti dall’azienda De Oro, sempre presente quando si tratta di beneficienza. Partecipare è molto semplice e costa solo 1 euro a biglietto (ma non c’è limite al numero di ticket che si possono acquistare). Basta collegarsi al sito della Onlus Mattia Fagnoni, effettuare via PayPal il pagamento relativo ai biglietti che si vogliono acquistare e poi postare lo screenshot dell’avvenuta transazione sulla pagina Facebook o canale Youtube di uno dei quattro gruppi che aderiscono all’iniziativa. Ogni gruppo effettuerà la sua estrazione e assegnerà il suo premio, quindi ci saranno quattro vincitori.
Come detto, la lotteria scade il 6 luglio alle 20.30, gli screenshot vanno postati sui gruppi Facebook di Quelli dello Svapo, Svapo Family e I curiosi dello svapo, oppure sul canale Youtube H0mer78. Non è possibile postare lo stesso screenshot su più di un gruppo. I fondi raccolti serviranno a regalare una vacanza al mare, con tutta l’assistenza necessaria, ai piccoli affetti dalla sindrome di Sandhoff e alle loro famiglie. Un grande risultato con uno sforzo economico davvero minimo.

Articoli correlati