CONDIVIDI

di Barbara Mennitti

In un settore che a volte ci ha abituato a visioni contrapposte e insofferenze personali, accadono anche storie in controtendenza. Succede, per esempio, che da un rapporto di amicizia e stima fra due persone nasca un progetto imprenditoriale comune. E che due dei liquidi di maggior successo del mercato italiano si fondano per creare un gusto che li riassuma e li esalti a vicenda.
È andata così – raccontano gli interessati – fra Marco Cirincione di TNT e Gualtiero Salvadori di Suprem-e che in occasione del Natale hanno deciso di dare vita un nuovo liquido, il Cherry Booms. E già dal nome si capisce bene di cosa si tratta: le note tabaccose e aromatiche del Booms classico di TNT saranno addolcite dalla ciliegia del Cherry Bomb di Suprem-e in un’unica miscela. Dall’etichetta del flacone occhieggia la pin-up tatuata con le ciliegie del liquido di Salvadori, per l’occasione con i capelli rossi.
Insomma, TNT e Suprem-e hanno deciso di dare nuova vita e nuovo gusto ai loro due cavalli di battaglia, di incuriosire i consumatori affezionati e magari di attirarne di nuovi. Il Cherry Booms arriverà sugli scaffali dei negozi più o meno a metà dicembre, giusto in tempo per le feste natalizie, e sarà distribuito in esclusiva da Ribilio.