Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Exvapo Napoli, convegno su “La nuova era dello svapo”

Riservato agli operatori di settore, si terrà nel pomeriggio di venerdì 25

Un momento di confronto e approfondimento sulla nuova e vecchia normativa in materia di sigarette elettroniche. Venerdì 25 gennaio, a partire dalle ore 17,20, presso la sala Italia della Mostra d’Oltremare di Napoli, si terrà l’incontro formativo con esperti che entreranno nel dettaglio sulle questioni legate al vaping, anche derivanti dalle nuove regolamentazioni in materia di vendita, distribuzione e pubblicità. Il convegno, organizzato da ExVapo con il patrocinio dell’associazione Coiv, avrà come relatori Ciro Rea e Flavia Cozzolino (Certifica Management) parleranno di marcatura CE e certificazione degli standard nel settore del vaping; Erika Frigo (Trusticert) invece entrerà nel dettaglio della normativa che regolamenta il settore, intrecciando la Tpd con tutte le altre leggi; Stefano Caliciuri (Sigmagazine) darà il contributo in materia di pubblicità e comunicazione nell’ambito di un settore che vede molti divieti ma anche varie opportunità.
Il convegno è aperto ai soli produttori, distributori e negozianti che potranno anche porre domande e confrontarsi con i relatori.
Al termine del convegno, la serata potrà continuare con l’Opening Vape Party dell’Exvapo Club: un momento di convivialità con drink e musica. Per partecipare a questo secondo evento sarà necessario presentare all’entrata dell’HBToo di via Coroglio 156 il pass di ingresso ad Exvapo.

Articoli correlati