Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Zeep Mini, per riprodurre esattamente la gestualità della sigaretta

La nuova proposta di Puff è un prodotto pratico e di piccole dimensioni ma con un occhio di riguardo per stile ed eleganza.

Disponibile in due eleganti colorazioni, grigio antracite e champagne, la ZEEP MINI dell’azienda torinese Puff è la sigaretta elettronica pensata per chi cerca un device in grado di riprodurre esattamente le forme, il peso e le dimensioni di una sigaretta tradizionale. Il suo design accattivante e la sua dimensione compatta ne fanno uno strumento discreto ed elegante, da portare con sé ovunque. ZEEP MINI è anche il regalo perfetto per tutti i vaper, ma anche per quei fumatori che non hanno ancora fatto il passaggio agli strumenti a rischio ridotto.

Svapa responsabilmente: se sei minorenne o se non fumi, non svapare. Prodotto rivolto ai fumatori adulti

La cura per il lato estetico, però, non è andata a discapito delle qualità tecniche di ZEEP Mini. Si tratta, infatti di un device altamente performante, in grado di soddisfare le esigenze del consumatore. Il kit ZEEP MINI include una custodia con power bank integrato da 1500mAh, 2 batterie da 90mAh, 2 pod, 2 filtri in cotone ed un cavetto di ricarica. Il suo cartomizzatore ha una capienza di 0,6 ml ed è dotato di chiusura Childproof, come previsto dalla normativa vigente. Le resistenze in dotazione sono in Ni80 da 1,2Ω. A seconda delle preferenze dell’utilizzatore, la Zeep Mini può essere utilizzata sia con il drip tip in plastica che con i filtri in cotone, entrambi in dotazione nel kit.
L’elegante power bank in alluminio permette di trasportare la ZEEP MINI e i suoi accessori e al tempo stesso di ricaricarla, evitando la sgradita sorpresa di ritrovarsi con il device scarico. Oltre a proteggere la sigaretta elettronica dagli urti, il pratico case ne garantisce anche l’igiene e la pulizia. Al suo interno, oltre a due ZEEP MINI complete di cartomizzatori, possono essere inseriti anche due drip tip. Marco Balestra, ceo di Puff, dimostra di credere molto in questo prodotto. “Questo gioiellino –spiega infatti – è la risposta alle richieste del mercato che si sta dirigendo sempre di più verso prodotti pratici, immediati, di piccole dimensioni e dal prezzo contenuto, ma con un occhio di riguardo per stile ed eleganza. La ZEEP MINI è l’unica sigaretta elettronica che è possibile svapare riproducendo fedelmente la gestualità delle sigarette tradizionali ma con tutti i benefici del rischio ridotto”.

Per maggiori informazioni visitate il sito https://zeepvape.com/mini

Per ordini scrivete a b2b@puffcigarette.com

Pubbliredazionale © Copyright SET Spa – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati