Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Non è estratto microfiltrato, né un distillato: è Hybrid di Angolo della Guancia

Il nuovo liquido scomposto dell'azienda di Nino Colantuono sarà disponibile alla vendita dal 28 gennaio.

È stato un processo lungo e faticoso durato oltre sette mesi – spiega Miriam Rancati, co-founder di Angolo della Guancia – un processo fatto di tanto studio, ricerca e altrettanta sperimentazione, per giungere a un risultato a nostro avviso soddisfacente sotto tutti i punti di vista. Abbiamo iniziato a pensare a questo ulteriore sviluppo per i nostri estratti subito dopo aver dato vita ai primi distillati di tabacco e, finalmente, oggi siamo orgogliosi di presentare alla platea dei vaper il nostro Hybrid, il primo estratto ibrido di tabacco“. Hybrid, la nuova proposta di Angolo della Guancia, sarà commercializzata nell’ormai consueto formato da 20 millilitri contenuto in una boccetta da 60, da diluire con 30 millilitri di glicerolo vegetale e 10 millilitri di glicole propilenico. “Si tratta – conclude Rancati – di una miscela bilanciata di tabacchi Virginia, Burley, Black Cavendish e Latakia, dal carattere “analogico” e ideale per una svapata all day”.
Hybrid H-cigarette è l’evoluzione di Cigarette One, uno dei nostri liquidi storici e di maggior successo – continua Nino Colantuono, fondatore dell’azienda di Reggio Emilia – ottenuto però con un procedimento di estrazione del tutto nuovo, messo a punto nel nostro laboratorio. Abbiamo dapprima estratto le foglie di tabacco per cavitazione, quindi abbiamo macerato nuovamente i tabacchi della mixture utilizzando l’aroma ottenuto come solvente, infine abbiamo distillato il tutto. Questa complessa operazione ci ha permesso di ottenere un aroma finale in grado di coniugare il gusto e la consistenza aromatica di un estratto microfiltrato con la pulizia di un distillato puro di tabacco. Hybrid è al tempo stesso un tabacco strong ma più che mai versatile“.
Hybrid di Angolo della Guancia sarà disponibile per l’acquisto a partire da giovedì 28 gennaio.

Articoli correlati