Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Too Puff, cremosi complessi di alta gamma per i vaper più esigenti

Nel portafoglio dell’azienda torinese una linea di liquidi che unisce attenzione per qualità e materie prime a fedeltà del gusto.

Inebriante e goduriosa, la linea dei cremosi di Puff si incastra alla perfezione tra le necessità dei clienti in un momento storico e stagionale in cui corpo e mente hanno bisogno di esser rincuorati e coccolati con un po’ di dolcezza. Gli e-liquid Too Puff, pensati per i palati più esigenti, fanno parte del portafoglio ampio e completo che l’azienda torinese ha sviluppato negli anni, con un’attenzione costante alla qualità, alla provenienza delle materie prime e alla fedeltà dei gusti rispetto alle descrizioni proposte.
Quattro sono le offerte golose made in Puff. Lo S’mores, primo liquido della linea in ordine di creazione, ha il gusto di un dolce tradizionale degli Stati Uniti d’America e del Canada. È composto da un marshmallow riscaldato sul fuoco, adagiato fra due biscotti e diversi strati di cioccolato fuso. Una coccola per il palato particolarmente adatta alle fredde giornate invernali, ma non solo.
Si è rapidamente posizionato fra i best seller anche il secondo liquido creato per la linea Too Puff, il Pufflakes. Ha il gusto del latte dolce con cereali croccanti, che richiama le atmosfere rilassanti e piacevoli delle colazioni e dei pomeriggi estivi, quando non manca il tempo per assaporare le cose in tutta la loro completezza.
Gli ultimi arrivati fra i cremosi di casa Puff sono l’Intorta e il Pecaminoso. Il primo è un liquido ispirato a una soffice torta con un sentore di vaniglia e una base di graham cracker, arricchito da una punta di caramello. Il secondo ha le note di tabacco speziato orientale dolce, reso unico nel suo genere dal gusto particolare delle noci pecan.
Una linea di gusti complessi di alta gamma in grado di soddisfare i più raffinati amanti dei liquidi cremosi. Tutti i liquidi Too Puff sono disponibili nel formato 20 ml in chubby da 60 ml.

Pubbliredazionale © Copyright SET Spa – Tutti i diritti riservati

 

Articoli correlati