Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Arriva la Vacca Nera, il nuovo liquido firmato Paolo Noise

Latte dolce speziato con radice di liquirizia per il nuovo gusto Puff che va ad affiancare il successo della Vacca Verde.

È il latte il leit motiv della linea di e-liquid firmata da Paolo Noise e prodotta dall’azienda torinese Puff. Un ingrediente che verrà ora declinato in una nuova tipologia di aroma, con un abbinamento di gusti inedito. Alla Vacca Verde dal tipico sapore di latte e menta, si affianca infatti la nuova ricetta della Vacca Nera. Questa volta il liquido bianco dolce si affianca alle note speziate di una saporitissima radice di liquirizia, conferendo al liquido una inedita spinta inebriante.
Per l’occasione la linea si rifa anche il look, andando ad assomigliare anche esternamente al personaggio che l’ha ispirata. I flaconi di Vacca Verde e Vacca Nera diventano total black con un’etichetta futurista e grintosa come Paolo Noise, conduttore del programma radiofonico più seguito d’Italia: lo Zoo di 105 in onda da 22 anni su Radio 105. Oltre che una voce familiare, Noise è una personalità conosciuta nel mondo del vaping, non solo per la collaborazione ormai lunga e duratura con Puff. Il celebre conduttore ha infatti contribuito a far conoscere ed apprezzare lo svapo a un vasto pubblico esterno ai canali consueti del vaping.
Un risultato sottolineato da Roberto Aimasso, socio e responsabile della comunicazione di PUFF, artefice di questa proficua collaborazione. Aimasso si dichiara anche estremamente soddisfatto di questo nuovo liquido, la Vacca Nera, e del duraturo successo della Vacca Verde. “Aver creduto in questo progetto – spiega – ed essere riuscito a coinvolgere Paolo Noise, creando una sinergia davvero rara, mi rende davvero orgoglioso”.
Queste due “coccole” per il palato, la Vacca Verde e la nuovissima Vacca Nera, sono disponibili in formato 20 ml in flacone black da 60 ml.

Pubbliredazionale © Copyright SET Spa – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati