Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Riserva Crystal, la linea di tabaccosi distillati e microfiltrati di Puff

Gli e-liquid che non sporcano le coil si arricchiscono di un nuovo gusto, il Riserva Crystal Oriental a base di tabacco Basma.

Nuovo arrivo nella linea di liquidi per sigaretta elettronica Riserva Crystal di Puff. Entro la fine di aprile, infatti, sarà disponibile il Riserva Crystal Oriental a base di tabacco orientale di tipo Basma. Questa varietà, decisamente rara, appartiene alla classe dei sun cured (curata al sole) ed è caratterizzata da una foglia piccola ma carica di aromaticità, che conferisce al liquido un gusto corposo, leggermente dolce e speziato.
L’Oriental si aggiunge agli altri due tabaccosi distillati e microfiltrati già presenti nel catalogo Puff. Il primo è il Riserva Crystal Virginia, un tabacco a foglia chiara ed aromatica per un tabacco dritto, pulito, dal sapore dolce e delicato. Ha invece un gusto forte e deciso il secondo liquido della linea, il Riserva Crystal Kentucky, a base di quel tabacco fire cured che si usa per produrre i sigari migliori al mondo.
La particolarità dei liquidi Riserva Crystal, creati dopo molti test e tanto studio nei laboratori Puff, è quella di essere dei tabaccosi organici distillati e microfiltrati, puliti e decisamente limpidi. L’azienda è voluta così venire incontro alle esigenze dei consumatori, ovviando al problema che spesso si associa all’uso dei tabaccosi organici o degli e-liquid molto densi (i cosiddetti “marmellatosi”) presenti sul mercato. Come sanno i cultori di questi gusti, questi liquidi tendono a “sporcare” velocemente le coil, richiedendone una manutenzione e una sostituzione frequente.
Questo non accade con i Riserva Crystal, che sono stati studiati appositamente per diminuire, attraverso la distillazione e la microfiltratura, la quantità di residui che si deposita sulla resistenza. Il Riserva Crystal Oriental, così come il Virginia e il Kentucky, sarà disponibile nel consueto formato da 20 ml in flacone da 60 ml.

 

Pubbliredazionale © Copyright SET Spa – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati