Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Avocado Baby, la nuova sigaretta elettronica di Vaptio: adorabile e diversa

Piccola, leggera, compatta, colorata e funzionale, la nuova pod-mod di Vaptio è adatta al tiro di guancia e a quello di polmone.

Appena è arrivata sul mercato, Avocado Baby si è subito posizionata fra le sigarette elettroniche a pod più vendute. La pod-mod, uno degli ultimi prodotti creati da Vaptio, è attualmente fra le prime cinque più diffuse in Francia, la seconda in Corea e diventa sempre più popolare sulle piattaforme dei social media. Quasi a tutti piace perché è adorabile, facile da utilizzare, con una buona resa dei gusti e per tanti altri motivi.

Perché Avocado Baby
Ispirata al frutto da cui prende il nome, Avocado Baby è disponibile in cinque differenti colori moderni e freschi: verde avocado, blu pastello, rosa cipria, bianco nuvola e grigio antracite. Inoltre lo speciale design del cappuccio consente scatenare la propria creatività, ottenendo in totale venticinque diverse combinazioni di colore.
Con la sua batteria integrata da 1100 mAh, Avocado Baby pesa solo 50 grammi ed è estremamente compatta e graziosa. Composta da solo tre elementi, Avocado Baby è una pod-mod molto semplice da usare ma allo stesso tempo funzionale. Come si può vedere, presenta un unico tasto, ma si può comunque regolare il livello di potenza premendolo tre volte. E grazie ai quattro indicatori del livello della batteria, si sa esattamente se Avocado Baby ha bisogno di essere ricaricata o se è completamente carica.
Avocado Baby offre due tipi di pod, quella con la resistenza normale per il tiro di guancia e quella con la resistenza a mesh per un tiro più arioso. Entrambe le pod sono progettate per garantire la massima prestazione aromatica e la durata della resistenza. Si può controllare il flusso dell’aria grazie alla leva scorrevole posta nella parte inferiore della pod: basta farla scorrere avanti e indietro per regolarlo.

Cosa dicono i nostri clienti
Kevin dalla Francia:
Amo il fatto che sia così piccola e si carica davvero velocemente! Anche la resa aromatica è impressionante”.

Eric dalla Francia:
Funziona incredibilmente bene, piccola e adorabile”.

Lee dalla Corea:
Il colore è delizioso, davvero bello”.

Doh dalla Corea:
Molto semplice e il rosa con il verde è pazzescamente bello”.

Ling da Taiwan:
Questo verde avocado è così belloooooo! È compatta e si adatta perfettamente alla mia mano”.

Caratteristiche principali

  • Design ergonomico e compatto
    Il design compatto di Avocado Baby si adatta comodamente alla mano, è il dispositivo perfetto per le persone in movimento
  • Livello del liquido visibile
    Si può vedere chiaramente il livello dell’e-liquid grazie alle finestre trasparenti presenti su ciascun lato del cappuccio delle pod
  • Cinque protezioni di sicurezza
    Protezione dall’uso eccessivo
    Protezione dal surriscaldamento
    Protezione da sovraccarico
    Protezione da cortocircuito
    Protezione da bassa tensione

Specifiche
Dimensioni: 21,5 x 28,5 x 99 mm
Potenza: max 22 watt
Batteria: 1100 mAh
Corrente di carica: 5 V/1,5 A
Capacità della pod: 2 ml
Resistenza: resistenza a mesh da o,7 ohm / resistenza normale da 1,2 ohm
Porta Usb: tipo C

Avocado Baby è ora disponibile anche in Italia. Si può ordinare da Aer e Ribilio.

Pubbliredazionale – Copyright Shenzhen First Union Technology Co. Ltd
Articoli correlati