Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

FlavourArt Lab: la nuova sartoria italiana degli aromi su misura

Con l'arrivo di due nuovi aromatieri e mixologist, l'azienda si mette a disposizione per realizzare aromi studiati ad hoc per i clienti.

Innovazione e tecnologia al servizio dei clienti per la creazione di aromi cuciti su misura.
FlavourArt è lieta di annunciare l’ingresso in azienda di due nuovi aromatieri e mixologist molto noti e apprezzati nella community del vaping italiano: Andrea Tempini e Massimiliano Guerrasio entrano a far parte della famiglia FlavourArt.
“Con l’arrivo di Andrea e Massimiliano – commenta Massimiliano Mancini – prende il via il progetto FlavourArt Lab, un mix di competenze ed esperienze tecniche e di prodotto di assoluto valore che metteremo al servizio dei nostri clienti per supportarli ed affiancarli nella crescita del loro business con soluzioni commerciali di sicuro interesse, formule esclusive e confidenziali, sulla base di un rapporto di reciproca fiducia che da sempre contraddistingue lo spirito FlavourArt”.
Il nuovo FlavourArt Lab è a disposizione di tutti i clienti interessati alla realizzazione a 360° di prodotti su misura, dalla fase di progettazione alla realizzazione dei prototipi sotto la direzione tecnica e creativa dei nuovi aromatieri e mixologist. FlavourArt Lab disegnerà aromi studiati ad hoc, in armonia sensoriale, partendo dalle esigenze di ciascun cliente e seguendo insieme ogni step, dal testing alla valutazione del prodotto, fino alla fase della produzione finale, con proposte personalizzate in grado di soddisfare le richieste più esigenti.
FlavourArt dispone di un catalogo aromi con oltre 400 diverse proposte aromatiche, dai rinomati tabaccosi ai fruttati, dai cremosi ai floreali, dai freschi e mentolati alle bevande-liquori-cocktail e, per chi vuole osare, dispone perfino di una varietà di aromi salati. Il Portfolio aromi FlavourArt si è inoltre arricchito di nuovi esaltatori di gusto (percezione dolce e rinfrescante) in grado di offrire ai clienti una ampia scelta di ingredienti e rendere davvero unica e personalizzata ciascuna creazione aromatica, potendo inoltre contare sull’esperienza tecnica e di prodotto del nostro nuovo FlavourArt Lab (il catalogo Aromi FlavourArt è consultabile al seguente link).
Per chiunque sia alla ricerca di un aroma o bouquet aromatico diverso da quelli presenti a catalogo, FlavourArt mette a disposizione tutta la sua trentennale esperienza e competenza per sviluppare note e sfumature aromatiche su misura, in tempi brevi e con estrema flessibilità nei quantitativi di produzione.
“Nella recente edizione della fiera Vapitaly di Verona – continua ancora Massimiliano Mancini – abbiamo voluto condividere questo nuovo progetto con alcuni players di settore che hanno sposato con entusiasmo l’iniziativa confermando il loro interesse a cogliere i vantaggi economici e competitivi di questa nuova opportunità. Gli incontri già fissati in azienda con alcuni clienti che vogliono proseguire i primi contatti, iniziando a beneficiare da subito di questa nuova formula commerciale, ci confermano che siamo sulla strada giusta”.
FlavourArt resta pertanto a disposizione di tutte le aziende del vaping interessate ad approfondire questo nuovo percorso e a far visita ai siti produttivi di Oleggio (Novara).
Per info e contatti: customer@flavourart.it

Pubbliredazionale © Copyright FlavourArt srl – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati