Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Gusto e qualità nei nuovi liquidi pronti di Dinner Lady

L’azienda britannica propone i sapori delle sue sigarette elettroniche monouso in due versioni: da 10 e 20 mg di nicotina.

L’uso dei sali di nicotina nei liquidi per sigaretta elettronica sta rivoluzionando il mercato del vaping. Rispetto alla nicotina tradizionale, i sali riescono a offrire un’erogazione più morbida e soddisfacente ed è per questo che noi di Dinner Lady abbiamo creato una nuova linea Nic Salts che regalerà ai consumatori un’esperienza di svapo impareggiabile. Ma ancora una volta il nostro marchio, che si è sempre distinto per la sua dedizione all’innovazione del gusto e l’attenzione per l’utente, ha fatto qualcosa di più. Per venire incontro alle esigenze di tutti i vaper e raggiungere un pubblico più ampio, i liquidi con sali di nicotina di Dinner Lady sono disponibili nelle due versioni da 10 e 20 mg. Ogni consumatore potrà quindi scegliere la concentrazione che più si allinea alle sue preferenze e ai dispositivi che utilizza: quella più forte a 20 mg o quella più leggera, 10 mg, che garantisce un’esperienza molto simile a quella delle nostre e-cig monouso.
Anche per questa nuova linea di liquidi, che ripropone i sapori amati nelle nostre monouso, abbiamo orgogliosamente mantenuto l’attenzione per i gusti che è il tratto distintivo del marchio Dinner Lady. Il nostro impegno per l’autenticità e l’innovazione traspare in ogni gusto meticolosamente realizzato. Fin dalla prima inalazione, i consumatori vengono trasportati in un mondo di ricchi sapori che richiamano vere esperienze gastronomiche. Il sapore pungente di Lemon Sherbet Ice, la dolcezza di Strawberry Ice o l’esplosione rinfrescante di Tropical Ice, sono perfettamente catturati nella linea di liquidi Nic Salts di Dinner Lady. Traendo ispirazione da dessert, frutta e dolci classici, trasformiamo lo svapo quotidiano in un viaggio multisensoriale. Il merito è del nostro team di esperti aromatieri, che riesce a creare liquidi che superano le aspettative, rimanendo all’altezza della reputazione di Dinner Lady come pioniera del gusto, forgiata in anni di dedizione e competenza.
La nostra attenzione per il gusto va di pari passo a quella per la qualità e la sicurezza. Tutti i prodotti Dinner Lady sono realizzati nel Regno Unito e sottoposti a severi controlli che ne garantiscono la qualità. Crediamo che sia per tutti questi motivi che siamo presenti in 115 Paesi in tutto il mondo. La nostra azienda è stata premiata a Dubai per la seconda volta con l’Industry Leader Award per aver stabilito gli standard globali di conformità, e ha ricevuto inoltre il premio Best Global Brand, Best UK Brand e la prima edizione del premio Hall of Fame per aver innovato il mercato del vaping.
Insomma, in un mondo in cui la qualità e l’autenticità contano più che mai, con la nuova gamma di liquidi Nic Salts noi di Dinner Lady testimoniamo ancora una volta la nostra incrollabile dedizione alla soddisfazione del vaper, rivolgendoci a tutti i consumatori: vaper esperti e nuovi arrivati nel mondo delle sigarette elettroniche potranno trovare soddisfazione nei nostri prodotti.
I liquidi Nic Salts Dinner Lady si possono trovare in varie tabaccherie in giro per l’Italia e possono essere ordinati all’ingrosso presso il nostro distributore ufficiale ITAgency.

Pubbliredazionale © Copyright Dinner Lady Fam Ltd – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati