Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tre nuovi gusti tabaccosi per la monouso V600 di Dinner Lady

Al T2000 di Padova presentate le nuove aromatizzazioni della sigaretta elettronica creata per il fumatore amante del tabacco.

Dinner Lady, azienda britannica leader nel settore del vaping e distribuita in 115 Paesi in tutto il mondo, lancia tre nuovi gusti per la sua sigaretta elettronica monouso V600. Il dispositivo, messo sul mercato quest’estate con le prime referenze al tabacco (Kentucky Tobacco, Virginia Tobacco e Smooth Tobacco) create specificatamente per i consumatori italiani, è stato pensato appositamente per incontrare i gusti dei fumatori adulti. Grazie alle ricerche di mercato condotte proprio nel nostro Paese, Dinner Lady ha infatti deciso di creare una monouso elegante con liquidi di qualità ai gusti di tabacco tradizionali e contemporanei, che ha ricevuto feedback molto positivi.
Incoraggiata da questo successo, nella cornice del T2000 che si è svolto questo mese a Padova, Dinner Lady ha presentato i nuovi tre gusti della gamma Tobacco per la V600. Sono Mint Tobacco, mentolo con un tocco di eucalipto; Berry Tobacco, caratterizzato da tabacco affumicato con note cremose di frutti di bosco; e Vanilla Tobacco, una deliziosa miscela di tabacco e vaniglia, che offre un sapore ricco con una dolcezza sottile. Durante la manifestazione i nuovi prodotti sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico. John Taylor, responsabile marketing di Dinner Lady, spiega perché: “In Italia abbiamo riscontrato un significativo bisogno di scelta per i fumatori adulti che vorrebbero provare lo svapo come alternativa alle sigarette. Con la nostra nuova gamma di aromi al tabacco V600, i rivenditori possono offrire ai consumatori che preferiscono i sapori del tabacco un’alternativa di qualità. Le nostre ricerche sui consumatori italiani ci dicono, infatti, che essi amano la V600 per il suo design ergonomico e i ricchi sapori aromatici di tabacco che offrono un’esperienza di svapo piena e soddisfacente”.
Dinner Lady è rinomata per la qualità dei suoi e-liquid, che sono prodotti nel Regno Unito con i migliori ingredienti disponibili e sono soggetti a severi controlli qualitativi. Nel giugno di quest’anno, durante il World Vape Show di Dubai, l’azienda britannica è stata insignita per la seconda volta del prestigioso premio “Industry Leader, per aver stabilito lo standard di conformità a livello globale. Negli ultimi due anni il brand ha ricevuto cinque premi tra cui “Miglior marchio del Regno Unito 2023”, “Miglior marchio globale”, “Leader del settore 2023”, “Leader del settore 2022” e la prima edizione del premio “Hall of Fame”, assegnato come riconoscimento per aver plasmato e per essere alla guida del settore globale del vaping.
La monouso V600, come tutti i prodotti Dinner Lady, nasce proprio dall’impegno e dalla passione che ha portato l’azienda a raggiungere questi risultati. Il distributore ufficiale per l’Italia è ITAgency e le nuove V600 possono essere ordinate all’ingrosso sul sito ufficiale Itaexpress.

Pubbliredazionale © Copyright Dinner Lady Fam Ltd – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati