Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dal futuro all’Italia: Fuyl, la nuova forma del vaping

Dinner Lady ha creato una gamma di prodotti con particolare attenzione a resa aromatica e conformità alle norme di ogni mercato internazionale.

Due sono gli obiettivi che noi di Dinner Lady ci eravamo prefissati per la nuova serie di prodotti per il vaping Fuyl: riuscire a combinare un design unico a una resa aromatica eccezionale e realizzare prodotti meticolosamente conformi alle normative dei mercati di destinazione. Il grande riscontro positivo che abbiamo avuto dopo il lancio in Italia della sigaretta elettronica monouso Fuyl 800, ci rende estremamente felici e ci fa credere di aver centrato i nostri obiettivi.
Abbiamo scelto di combinare forma, funzione ed estro per creare un prodotto innovativo che si distinguesse dagli altri presenti sul mercato. Ed ecco quindi la monouso Fuyl 800 con la sua forma a taglio di diamante, che si illumina completamente ad ogni boccata grazie ad una luce a led che valorizza tutto il dispositivo. Questo per quanto riguarda la “forma”. Ma c’è anche tanta “sostanza”, perché la monouso e tutta la linea Fuyl sono state create appositamente per garantire la perfetta resa aromatica di liquidi Dinner Lady, la cui qualità ci ha portato a essere premiati come leader del settore per due anni consecutivi, oltre che come miglior marchio, miglior marchio del Regno Unito e a ricevere il premio Hall of Fame.
I prodotti Fuyl sono quindi precaricati con gli e-liquid Dinner Lady, creati dai nostri esperti aromatieri e prodotti nei nostri stabilimenti del Regno Unito. Fra gli aromi disponibili c’è anche Lemon Tart, un liquido che si è rivelato molto popolare e che, dal suo lancio nel 2016, ha venduto ogni anno milioni di flaconi in tutto il mondo. La nuova gamma di prodotti monouso Fuyl riesce a restituire tutta la complessità aromatica di questo liquido, garantendo una sorprendente esperienza di svapo.
L’altra nostra priorità è la conformità alle normative locali, che guida tutto ciò che facciamo, soprattutto quando si tratta di creare nuovi prodotti per il mercato globale. Abbiamo lavorato duramente per sviluppare una gamma di prodotti che incontrasse le esigenze di tutti i nostri clienti. Ci siamo riusciti grazie anche al nostro team interno dedicato alla conformità, che ci assiste rigorosamente nella progettazione di imballaggi pienamente conformi alle norme che regolano ogni singolo mercato.
Il primo prodotto della nuova linea ad essere disponibile sul mercato italiano è Fuyl 800, il dispositivo monouso che arriva a 800 puff con 20mg di nicotina, che è stata accolta con grande entusiasmo. Noi di Dinner Lady non vediamo l’ora di farvi scoprire la serie completa dei prodotti Fuyl, che presto arriverà in Italia. Una linea che è stata studiata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di consumatori.
La monouso Fuyl 800 e gli altri prodotti Dinner Lady sono distribuiti in esclusiva da Itagency e possono essere acquistati dai rivenditori sul suo sito oppure tramite il proprio agente di vendita di fiducia.

Pubbliredazionale © Copyright Dinner Lady Fam Ltd – Tutti i diritti riservati

 

Articoli correlati