Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Fuyl Pod, il nuovo dispositivo ricaricabile con pod pronte all’uso

Dopo l’usa e getta, l'azienda inglese Dinner Lady lancia sul mercato italiano anche la versione più rispettosa dell’ambiente.

Dopo il notevole successo ottenuto con i suoi dispositivi usa e getta da 800 tiri, Fuyl ha deciso di rispondere con una nuova soluzione alle richieste e alle aspettative dei suoi clienti e dei rivenditori. La nuova soluzione si chiama Fuyl Pod ed è un dispositivo ricaricabile nuovo con un design unico, elegante e di lusso che si abbina a ogni outfit e stile. Fuyl contiene coil a mesh per una massima resa aromatica, mentre il dispositivo è ricaricabile. La batteria da 500 mAh è dotata di entrata Usb C per garantire una ricarica rapida.
Fuyl Pod presenta pod precaricate con liquido di produzione inglese di diversi gusti, in modo da soddisfare le diverse preferenze dei consumatori. Con il lancio di Fuyl Pod desideriamo trasmettere un chiaro messaggio: offriamo una soluzione semplice e comoda per ogni consumatore che vuole passare dall’usa e getta ai sistemi a pod.
Il dispositivo Fuyl infatti si presenta come un’usa e getta ed è progettato per essere utilizzato con la stessa praticità, offrendo semplicità d’uso e senza richiedere alcuna formazione preliminare. Nessuno mai potrebbe immaginare che in realtà state svapando un dispositivo con pod precaricate. Fuyl Pod è stata creata per soddisfare il cliente che cerca risparmio, semplicità e allo stesso tempo qualità. Una volta esaurito il liquido nella pod, anziché sostituire l’intero dispositivo come avviene con un’usa e getta, è sufficiente cambiare solo la pod.
Fuyl Pod è acquistabile in due versioni. La prima è il Fuyl Pod Kit che contiene tutto l’occorrente per iniziare a svapare: in dotazione ci sono il dispositivo ricaricabile e una pod precaricata da 2ml. La seconda è per chi ha già il dispositivo e ha bisogno solo delle pod precaricate da cambiare e si presenta con una confezione di 2 pod da 800 tiri l’una per un totale di 1600 tiri.
Fuyl offre dieci gusti diversi nelle pod precaricate da 2ml. Si va dal gusto pluripremiato Lemon Tart Dinner Lady, torta alla crema di limone con base di biscotti al burro e note di meringa, a Blue Strawberry Bubblegum alla fragola fresca, da Blueberry Ice, al gusto di mirtilli maturi e freschi, al Spearmint Menthol, mix di menta, eucalipto e mentolo, per arrivare Watermelon Ice, anguria fresca e melone verde, Banana Ice, banana e crema alla vaniglia con un fresco retrogusto, Grape star, uva rossa e nera con un piacevole tocco di anice,  e infine Red Thunder, bevanda energetica senza caffeina. Per gli amanti del tabacco, invece, sono disponibili Smooth Tobacco, una variante al classico aroma di tabacco con un retrogusto dolce e legnoso, e Vanilla Tobacco, cremosa vaniglia con tabacco per un gusto dolce e raffinato. Ogni pod riporta scritto il nome del gusto, mentre una striscia di diversi colori permette al consumatore di distinguere i differenti aromi. Per soddisfare tutte le preferenze dei nostri consumatori, saranno presto disponibili nuovi gusti.
Possiamo affermare con orgoglio che Fuyl Pod è il primo dispositivo che utilizza pod precaricate di liquido prodotto in Inghilterra dalla pluripremiata Dinner Lady, azienda fondata nel 2016, leader nel mercato dei liquidi da inalazione, presente in più di 115 paesi in tutto il mondo e vincitrice di oltre 60 premi internazionali.
Un altro punto fondamentale su cui desideriamo porre l’accento è l’aspetto ambientale: grazie al fatto che è ricaricabile, il dispositivo Fuyl non viene gettato ma riutilizzato: è sufficiente sostituire la pod, contribuendo così alla salvaguardia dell’ambiente. Fuyl è inoltre conforme alle direttive Tpd del mercato italiano e i liquidi che contiene sono controllati dal British Institute, noto per essere fra i più severi al mondo, in modo da offrire sempre il meglio ai nostri clienti e agli amanti del brand Fuyl e dei liquidi premium Dinner Lady.
La serie di prodotti Fuyl, insieme ai prodotti Dinner Lady, verrà presentati al Vapitaly di Verona il 25-26 e 27 maggio presso lo stand Dinner Lady e tutti rivenditori potranno scoprire il mondo Fuyl, un brand tecnologico nuovo e futuristico. I rivenditori possono acquistare il prodotto su itaexpress.com, sito del distributore ufficiale Itagency.

Pubbliredazionale © Copyright Dinner Lady Fam Ltd – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati