Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Lost Mary presenta Toca Air, la sua prima e-cig a pod sostituibili

L'azienda punta su innovazione e sostenibilità con il nuovo dispositivo protagonista di un evento durante la Milano Design Week.

L’innovatore globale del vape Lost Mary ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di Toca Air, il suo primo dispositivo a pod sostituibili. Toca Air è stata presentata durante la Milano Design Week presso una sede altamente tecnologica nel cuore della metropoli lombarda. Come marchio gemello del leader mondiale del vaping Elfbar, Lost Mary si impegna a elevare lesperienza dell’utente a un livello superiore con tecnologie di atomizzazione innovative.

La storia di Lost Mary
Sorella del brand Elfbar, Lost Mary si posiziona come marchio innovativo ed esperienziale, dal carattere smart e distintivo. Lost Mary offre un’esperienza di svapo dinamica, con un’ergonomia impeccabile e una facilità d’uso senza pari.

L’evoluzione: da disposable a Pod System
Il passaggio dai dispositivi usa e getta ai sistemi a pod sostituibili rappresenta un’evoluzione significativa in termini di tecnologia e sostenibilità. Con il successo del dispositivo Elfa lanciato nel 2023, Elfbar è già leader nel mercato dei sistemi a pod: il marchio gemello Lost Mary con Toca Air mira a seguire l’evoluzione del mercato e a catturare gli utilizzatori adulti con gli standard di vaping più elevati. Il nome Toca richiama l’ergonomia del device, con una presa soft touch che rende l’utilizzo confortevole, mentre Air evoca la fluidità distintiva degli aromi di Elfbar e Lost Mary, frutto di anni di sviluppo del prodotto e di messa a punto degli aromi.

Toca Air e la sua tecnologia
La gamma Toca Air è disponibile in cinque colori e dodici aromi: dai fruttati più freschi ai tabaccosi più intensi, per una scelta più vicina al fumo tradizionale, come Virginia, Ace e Cuba Tobacco. Fedele alla reputazione di eccellenza di Lost Mary, Toca Air incorpora tecnologie all’avanguardia a livello di resistenza (Quaq mesh) e batteria (Quaq Cell), per garantire un’esperienza di svapo ricca di sapore e vapore denso e costante. La pod trasparente facilita il monitoraggio del livello del liquido.

L’esperienza della Design Week
L’evento ha offerto agli ospiti una coinvolgente esperienza 4D, immergendoli nell’universo Lost Mary attraverso l’uso di tecnologie all’avanguardia e un vero e proprio percorso olfattivo basato sugli aromi cardine della gamma. Umberto Roccatti, Presidente di Set Spa, distributore ufficiale del brand in Italia, ha commentato: “È stato come fare un viaggio in una capsula del tempo, fatto di novità, tecnologia e scelte consapevoli”. Elise Wang, Global Marketing Director di Elfbar e Lost Mary, ha commentato: “Grazie alla solida collaborazione con i nostri partner commerciali in Italia, siamo più che lieti di portare Toca Air con l’innovativo marchio Lost Mary agli utenti adulti. Quest’ultimo sistema a pod è rifinito con un design raffinato e si avvale di tecnologie all’avanguardia, per garantire un sapore consistente e un vapore energico – il tutto per la migliore esperienza di vaping possibile”.

Pubbliredazionale © Set spa– Tutti i diritti riservati
Articoli correlati