Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Doric Galaxy, il kit di Voopoo per sostituire la sigaretta tradizionale

Da attente indagini sul mercato italiano è nata la nuova sigaretta elettronica che sta guadagnando popolarità fra i consumatori.

Voopoo, azienda innovatrice e leader nei dispositivi per il vaping, ha lanciato una nuova sigaretta elettronica in Italia: Voopoo Doric Galaxy. Dopo aver condotto un’attenta indagine  nel mercato italiano, la Doric Galaxy è stata progettata per offrire un’esperienza che si avvicini il più possibile a quella delle sigarette tradizionali. Per questo la Doric Galaxy porta in Italia una nuova opzione alternativa alla sigaretta. Voopoo ha investito molto nel mercato italiano, conducendo approfondite ricerche di mercato sia per lo sviluppo del prodotto che per rispondere a una domanda in continua crescita di prodotti alternativi al tabacco. Grazie ad una grande innovazione tecnologica, è stata lanciata la Doric Galaxy, vera prima scelta di un prodotto alternativo alle sigarette, che sta conquistando una sempre maggiore popolarità nel Paese.
Voopoo continua a investire nella ricerca e sviluppo di prodotti in tutto il mondo. L’incrollabile dedizione posta nella ricerca dell’eccellenza tecnologica è sempre dimostrata dal costante investimento annuo di oltre il 10% del fatturato dell’azienda in ricerca e sviluppo. Voopoo ha in portafoglio più di 2000 brevetti mondiali. La popolarità raggiunta dalla Doric Galaxy nel mercato italiano conferma l’impegno di Voopoo nell’innovazione tecnologica.
La Doric Galaxy ha soddisfatto le esigenze degli appassionati italiani con il suo design essenziale e le sue grandi prestazioni, offrendo una nuova opzione alternativa al tabacco:

1) Con il Power Bank fino a 100 ore di svapo

Dotato di un Power bank da 1800 mAh e una batteria da 500 mAh, il kit a piena carica permette  fino a 100 ore di svapo. Contemporaneamente la pen è dotata di una funzione di ricarica wireless magnetica. Il Power Bank consente molteplici utilizzi come alimentatore di una varietà di altri dispositivi (cellulari, cuffie, ecc.) e diventa il migliore compagno quotidiano.

2) Interazioni visive, facili da usare

Doric Galaxy offre interazioni visive per un feedback in tempo reale e facilità d’uso.

  • Interazione delle luci a Led della pen e del Power bank: feedback in tempo reale, informazioni sullo svapo e sul dispositivo (stato di alimentazione e carica);
  • Interazione con leggera vibrazione: feedback in tempo reale con lo stato di svapo e di alimentazione, nonché lo stato di connessione della pen con il Power bank;
  • Interazione Touch: pulsante a sfioro configurato sul Power bank per interrompere o continuare la ricarica.

3) Sapore ricco per un’esperienza di piacere

Grazie alla tecnologia di vaporizzazione di Voopoo, la Doric Galaxy offre una riproduzione del gusto reale del liquido superiore al 95% ed è associata a una pod ricaricabile da 1,2 Ω per adattarsi allo stile di svapo dell’utente. La cartuccia si ricarica facilmente con il liquido e il circuito si attiva in una frazione di secondo con la semplice aspirazione. Inoltre, presto arriverà anche la nuova Doric Galaxy S1, un dispositivo a pen con cartuccia da 0,7Ω. La sua cartuccia sarà compatibile anche con la Doric Galaxy.
Voopoo continuerà ad investire nel mercato italiano, lanciando prodotti eccezionali e nuove opzioni alternative al tabacco. Per rimanere sempre aggiornati su Voopoo in Italia, visitate l’account Instagram di Voopoo @voopoo_italy

Pubbliredazionale © Shenzhen Woody Vapes Technology Co., Ltd– Tutti i diritti riservati
Articoli correlati