Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Theorem, il dripping come non si era mai visto

Il nuovo prodotto di casa Wismec punta sull'estetica e sull'innovazione. Non ancora in commercio, è stato presentato dall'azienda sul proprio sito come novità della prossima estate.

di Redazione

theorem2Atomizzatori sempre più performanti ed allo stesso tempo sempre più semplici. Ormai le aziende produttrici hanno superato la fase di start up e di “scopiazzamenti vari” e spingono il piede sull’acceleratore in ricerca e sviluppo. La Wismec ha annunciato che presto metterà in produzione Theorem,  un innovativo atom da dripping. L’originalità non è soltanto nella trasparenza del tank ma soprattutto nella resistenza collocata in alto. Questo consentirà al vaper di effettuare la rigenerazione semplicemente sollevando il top-cap. Inoltre, nessuna perdita di liquido dai fori dell’aria: il tank del Theorem, oltre che per una funzione estetica, servirà anche come contenitore di liquido eventualmente in eccesso una volta irrorata la coil. Vera innovazione il sistema NotchCoilTm, definito dall’azienda “una resistenza ibrida di nuova generazione, che permetterà di rifare le coil facilmente, in maniera intuitiva e senza alcuna competenza pregressa in rigenerazione”.

banner_sevenwonders

Articoli correlati