Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Svapoweb apre a Benevento il primo superstore della sigaretta elettronica

Arcangelo Bove punta sulla vendita al dettaglio. Inaugurato il nuovo impianto di produzione, distribuzione e vendita pensato e strutturato anche come luogo di aggregazione per il tempo libero.

di Stefano Caliciuri

Un passo indietro per farne due avanti. E’ la filosofia che ha tracciato la rotta di Arcangelo Bove, fondatore di Svapoweb, in questo ultimo anno e che tradotta nei fatti ha significato abbandonare la grande distribuzione all’ingrosso per dedicarsi esclusivamente alla vendita al dettaglio, sia on line che su strada. negozioMagazzino, laboratorio, uffici, punto vendita aziendale: il mega store inaugurato nella serata di sabato 29 ottobre ha attirato l’attenzione dei media e di centinaia di persone, consumatori o semplici curiosi. La sigaretta elettronica e i suoi accessori hanno fatto da sfondo ad una scelta imprenditoriale che, prima di tutto, vuole essere una scommessa nei confronti del Sud. “Benevento è la mia terra – commenta Arcangelo Bove – Credo che la mia scelta rappresenti un bel segnale a dimostrazione che quando si vuol fare qualcosa si può fare, a prescindere dall’origine di ognuno di noi. Portare gli stabilimenti e lo store aziendale a Benevento è stato un atto di ringraziamento nei confronti di questa terra”. Nei giorni precedenti il sindaco Clemente Mastella aveva voluto incontrare i vertici di Svapoweb come segno di gratitudine per aver puntato sul territorio. Il taglio del nastro è stato invece affidato a Sandra Lonardo Mastella, la first lady beneventana, già consigliere regionale della Campania, affiancata da Arcangelo Bove e da Alfonso Crisci, amministratore delegato di Svapoweb.
storeGli oltre 10mila prodotti sono esposti nelle vetrine che seguono il perimetro del locale, tutti prezzati ed illuminati da faretti a led. Al centro della sala un grande bancone dal caratteristico colore arancione accoglie i clienti e li separa dagli addetti alle vendite. Magazzino e laboratori occupano i quattro quinti della superficie aziendale rimanente, per un totale di circa 12 mila metri quadrati. L’area restrostante il negozio è stata pensata come luogo di aggregazione e relax: postazione playstation, biliardo e calcio balilla per intrattenere non soltanto i clienti ma tutti coloro che vorranno trascorrere qualche ora di spensieratezza. Cogliendo magari l’occasione anche per entrare in contatto con il mondo del vaping. Sul palco si sono alternati momenti di spettacolo, musica e cabaret con l’esibizione di Ivan e Cristian – celebri per le apparizioni al programma Made in Sud – intervallati dai momenti salienti della partita tra Napoli e Juventus proiettata nello schermo retrostante. Quattro maestri pizzaioli hanno sfornato e distribuito pizze per tutta la serata che andavano a completare il già ricco buffet. Il clou dei festeggiamenti si è raggiunto con il taglio della torta e i giochi pirotecnici.

jamaicabum_474x95_sigmagazine

Articoli correlati