Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapers europei auditi in Corte di Giustizia contro Tdp

Alla fine ce l’abbiamo fatta. La voce dei vapers sarà audita dalla Corte di Giustizia europea il prossimo 1 ottobre. Sarà un passo importante perché una eventuale decisione della Corte potrebbe dettare la linea alla Tdp, ovvero, se accolte le istanze di Totally Wicked, rappresentante dei vapers, sancire un cambio di rotta della direttiva.

Fino ad oggi l’appello a sostegno dell’associazione è stato firmato da 50 mila vapers europei. Un numero importante ma non basta, occorre fare di più. E’ a disposizione di tutti la pagina Facebook di Totally Wicked in cui dimostrare il proprio sostegno. E’ sufficiente segnalare la presenza, mettere un “mi piace”, ma anche tweettare una considerazione contraria alla Tdp. Più siamo, maggiore sarà la forza con cui i rappresentanti Tw potranno parlare di fronte la suprema corte europea. Unico, grande, obiettivo: ridisegnare la Direttiva europea che potrebbe dare un colpo tremendo alla passione di tutti noi. Lo svapo non deve essere un interesse di pochi, lo svapo è una passione per molti.

Articoli correlati