Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Undici minuti di emozione in cambio di una sigaretta

Undici minuti. Possono essere tanti o pochi; possono trascorrere lenti o inesorabilmente veloci. In undici minuti si può cuocere la pasta: troppo pochi se si ha fame. Undici minuti in apnea sono invece tantissimi ma bisogna raggiungerli per batter il record del mondo di resistenza sott’acqua. E undici minuti è anche il tempo che ogni fumatore sottrae alla propria vita per ogni sigaretta accesa.

Una riuscitissima campagna di comunicazione britannica contro il fumo ha dimostrato ad alcuni ignari passanti come e cosa può accadere in undici minuti. In cambio di una sola sigaretta i passanti hanno vissuto undici minuti ricchi di emozione e divertimento. In cambio di una sola sigaretta hanno vissuto tutto questo. In cambio di una sola sigaretta…

https://www.youtube.com/watch?v=Qurrfu0vklc

Articoli correlati