© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Anche in Malesia il dibattito sulla ecig sta fomentando la discussione tra produttori, rivenditori e consumatori. Mentre questi ultimi chiedono e attendono una normativa chiara in grado di stabilire regole uguali per tutti, il governo tentenna e prende tempo. Fino ad oggi il mercato malese si è dimostrato tra i più floridi dell’Asia. Basti pensare che i vapers sono circa un milione su una popolazione totale che non raggiunge i 30 milioni di abitanti.
Il reportage di Mohd Farhan Darwis per The Malaysian Insider ci porta alla scoperta di alcuni produttori e venditori locali. L’impressione è che da parte loro ci sia piena volontà di collaborazione col governo. La richiesta, ancora una volta, è di avere regole chiare ed uguali per tutti, ma che consentano di continuare a fare business.
Qui il reportage di Mohd Farhan Darwis