Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly, liquidi in vetrina per l’inverno 2015

Sono molte le aziende che approfitteranno del palcoscenico offerto dalla due giorni fieristica veronese per presentare sul mercato i loro nuovi prodotti. E visto che siamo a poco più di una settimana dal Vapitaly, i produttori iniziano a far filtrare le prime anticipazioni sulle loro novità.

Schermata 11-2457339 alle 21.42.37È il caso di Realfarma, l’azienda made in Italy specializzata in liquidi tabaccosi, che richiamano il sapore della sigaretta classica. Due saranno le novità portate a Verona e che andranno ad arricchire la proposta di svapo Realfarma. Arena, chiamato così proprio in omaggio alla città che ospita la fiera, promette un aroma deciso, forte e al tempo stesso delicato, grazie alle essenze di foglie del tabacco, con un gusto intenso e persistente. È invece dedicato agli amanti del gusto fresco Melany, un mix di menta e liquirizia calabrese. Con i due nuovi prodotti, i liquidi di casa Realfarma arrivano a quota dodici.

Schermata 11-2457339 alle 21.46.57Bandz, invece, porterà in fiera un’intera nuova linea, la Zodiac, composta da ben 12 liquidi, uno per ogni segno zodiacale. Debutto assoluto per il mix dedicato all’Ariete, un fruttato miscelato al rhum. Per il resto ce n’è davvero per tutti i gusti. Dai freschi fruttati di Pesci, Sagittario e Cancro, ai dolci cremosi di Gemelli, Vergine, Bilancia e Acquario, al mix limone e lime di Leone, fino ai più tabaccosi Toro e Scorpione. Menzione a parte per Capricorno, una crema dolce e vanigliata unita a tabacco e nocciola. C’è anche molta attesa per altri due liquidi che saranno presentati al di fuori della linea Zodiac. Al momento l’azienda con sede a Montopoli non ha neppure diffuso i nomi, puntando sull’effetto sorpresa. Alcune indiscrezioni dicono che saranno due liquidi originali, inesistenti nel panorama attuale e dunque al momento impossibili da descrivere.

Schermata 11-2457339 alle 21.45.38A Verona debutterà anche la nuova linea di liquidi marchiata Gioark, Dante’s Vape. Tre sono le declinazioni, come le cantiche della Divina Commedia. Inferno è un tabaccoso con note di castagna, Purgatorio è composto da un estratto di foglie di tabacco latakia arricchito da whisky e ciliegia, mentre Paradiso ha il sapore di un tabaccoso fresco con note al miele. Nello stand, oltre a questa nuova linea, l’azienda italiana presenterà tutti i liquidi, aromi e basi che sino ad oggi hanno prodotto ed in totale sono oltre il centinaio.

Schermata 11-2457339 alle 21.51.38Elixir International, infine, sfrutterà Vapitaly per presentare una nuova linea di aromi concentrati prodotti in collaborazione con Massimiliano Begotti: Valkiria. Gli aromi hanno nomi ispirati alla mitologia nordica e sono pensati per incontrare le preferenze più disparate. Si va dai classici virginia o sigaro cubano e rhum (Odino e Thor), ad accostamenti più arditi come il mix banana, zucchero, pesca, mela verde, pera, ananas e limone (Rossweisse), marron glacè, panna e caffè (Heimdall) o vaniglia custard, nocciola, caffè panna e burro di arachidi (Valhalla).

Queste sono soltanto alcune delle novità. Sigmagazine, media partner di Vapitaly, continuerà a dare spazio a tutto ciò che in anteprima sarà presentato.

sigmagazine-vaporart-vapitaly

Articoli correlati