Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly, sfiorati i cento espositori

Pubblicata mappa ed elenco definitivo degli espositori che saranno presenti al Vapitaly. Novantasei stand e oltre duecento marchi rappresentati. Numeri importanti che proiettano la fiera italiana tra le più importanti d’Europa. Per avere un termine di confronto, è sufficiente pensare che la prima edizione del Vapexpo di Parigi contava quarantanove espositori.

Non solo Italia, ma anche Francia, Inghilterra, Stati Uniti, Danimarca, Slovenia, Polonia, Cina, Germania, Spagna. L’area espositiva, come si evince dalla mappa, sarà divisa in due grandi zone: una destinata ai modders e l’altra per le aziende. Ai due lati minori si trovano le zone destinate ai convegni e agli spettacoli. Sul palco centrale si alterneranno convegni e premiazioni, mentre sul palco secondario saliranno alcune interessanti novità presentate in antemprima in fiera. Al centro è evidente lo stand dell’organizzazione di Vapitaly che ha scelto una posizione visibile e facilmente raggiungibile affinchè chiunque possa avvicinarsi senza difficiltà.

Sfoglia il catalogo

sigmagazine-vaporart-vapitaly

Articoli correlati