Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Balrog, box di ispirazione tolkieniana

Entro fine mese sul mercato italiano la nuova batteria con atom di casa YouDe

Giunse all’orlo della voragine di fuoco, e la luce s’offuscò, come se una nube vi si fosse posata sopra. Poi d’impeto varcò il baratro. Con un ruggito le fiamme s’innalzarono in segno di saluto, intrecciandosi intorno a lui; un fumo nero turbinò nell’aria. La criniera svolazzante dell’oscura forma prese fuoco, avvampando. Nella mano destra teneva una lama pari a un’acuminata lingua di fuoco, e nella sinistra una frusta dalle molte code“. Così la fantasia di Tolkien ha dato vita e descritto i Balrog, i servitori del malefico Morgoth.

Schermata 01-2457396 alle 10.50.22Dalla letteratura fantasy prende ispirazione il nuovo prodotto di casa YouDe: box da 70 watt a controllo di temperatura e atom rigenerabile. La caratteristica principale dell’atomizzatore è la presenza di un o-ring in cotone che, posisizonato tra corpo della box e tank, protegge da ogni eventuale perdita e assorbe la condensa. La box ha un aspetto che esce dagli schemi consueti: il tasto di accensione è inglobato sotto il rivestimento esterno. La batteria di alimentazione 18650 si inserisce aprendo lo sportellino calamitato laterale. In dotazione sono fornite le ormai consuete tre resistenze che consentono di personalizzare il vaping a seconda dei gusti personali. Già presente sul mercato statunitense ad un costo al pubblico di 50 dollari, in Europa dovrebbe uscire entro la fine del mese di gennaio.

Schermata 10-2457311 alle 14.35.29

Articoli correlati