Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Innokin presenta il nuovo starter kit Endura T18

Dopo un periodo in cui la ricerca degli altissimi wattaggi sembrava imperare, ecco che le grandi case produttrici fanno dietrofront e tornano sul mercato con prodotti destinati alla massa. Il segnale è chiaro. Il mercato è tornato a tirare e quindi bisogna offrire anche ai neofiti prodotti di livello e dalle buone prestazioni.

Schermata 02-2457427 alle 12.35.52Endura T18 è la proposta di casa Innokin. Il kit è semplice: una batteria da mille mAh, un vaporizzatore Prism da 2,5 ml. con carica dall’alto e una resistenza da 1,5 ohm. Le performances in termini di resa dell’aroma è garantita da una ventina di fori che garantiscono un completo assorbimento del liquido utilizzato, a prescindere dalla sua densità. La doppia resistenza, infine, completa il settaggio. La grande quantità di cotone rende pressoché impossibile il dry-hit durante l’utilizzo. Interessante il sistema di aerazione camuffato alla base della resistenza e dunque invisibile. Il prezzo al pubblico consigliato dall’azienda produttrice è di 37 euro.

banner_latte_extranut

Articoli correlati