Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tpd ai nastri di partenza, Big Tobacco scalda le coil

La Direttiva europea di normazione del mercato dei tabacchi e dei prodotti del vaping “è una buona cosa“. Contrariamente alle preoccupazioni dei rivenditori di ecig e dei produttori di eliquids, le Big del tabacco non hanno alcuna difficoltà ad affrontare tutto quello che sarà loro imposto.

A margine di un incontro con i tabaccai inglesi e francesi, Marc Michelsen, responsabile della comunicazione di Fontem Ventures (Imperial Brand, già Imperial Tobacco), ha spiegato che la Tpd potrà soltanto portare miglioramenti sul mercato delle ecig. “Sappiate riconoscere i prodotti in linea con la nuova normativa” promettendo loro anche una “stretta collaborazione” nel corso dei prossimi dodici mesi. Michelsen ha altresì brevemente illustrato alla platea le funzionalità di Blu, la nuova sigarettina elettronica da poco inserita nel mercato che è andata a sostituire la deludente Jai.

sigmagazine-babylon_artemis

 

Articoli correlati