Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

L’evoluzione? Spesso è questione di dettagli

E’ tra le pietre miliari del vaping. Si tratta del Taifun, l’atom di fascia alta che grazie alla rigenerazione semplicissima ha avuto gioco fcile nel fare breccia tra gli appassionati. Dal modder tedesco ora arriva una nuova versione, più leggera ma soprattutto più aerata: Taifun Gt II Air.

Schermata 02-2457433 alle 13.01.55La novità è proprio il sistema di areazione: sedici aperture da un millimetro permettono una personalizzione molto precisa del settaggio. Di conseguenza anche il drip tip ha dovuto essere modificato: quello in dotazione ha un diametro di 12 millimetri. Anche il design è leggermente cambiato, donando all’atom una veste più aggressiva, con quattro aperture sul tank che consentono da ogni posizione di tenere sempre sotto osservazione la quantità di liquido. Come sempre, il punto di forza del Taifun è la semplicità di montaggio e di rigenerazione: spesso imitato ma ancora mai eguagliato. Single o dual coil ma cotone in abbondanza per un Rda che tutto sommato ha dimensioni più che maneggevoli. Il tank può contenere sino a 5 millilitri di eliquid. Il peso al netto del liquido è di 99 grammi. Sarà venduto al pubblico in una fascia di prezzo compresa tra i 139 e i 159 euro.

sigmagazine-cbd2

Articoli correlati