Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

DROPLETS – Particelle di notizie allo stato liquido

La nuova rubrica satirica a cura di FalconEye debutta sulle pagine di Sigmagazine. Frecciate, battute, ironie e pillole di saggezza ispirate dagli avvenimenti e dal dibattito pubblico. Per ridere e per sorridere attorno le vicende del fumo elettronico.

a cura di FalconEye

Secondo l’optometrista inglese Nigel Best le ecig potrebbero causare la perdita della vista. Sollievo tra i vaper: potranno tranquillamente riprendere le “attività manuali” che per lungo tempo sono state considerate la causa della cecità. Come dire: dall’e-cig all’e-pipp.


Ancora irrisolto il mistero del Quickie: è Italiano o Americano? Mah… Forse è Svizzero. Come la Nestlé.


Fontem Ventures: dopo la grande crescita nel mercato italiano, JAI diventa BLU. Effetto del troppo viagra?


Il Cav. Risso (Pres. FIT) ha tuonato contro le pesanti sanzioni che colpiranno i tabaccai sorpresi a vendere sigarette ai minori. Avete capito bene: Risso difende i tabaccai che commettono un reato. E’ proprio vero: non tutte le associazioni di categoria sono uguali.


Qualcuno sta cercando un’auto usata. Possiamo suggerire un’ottima autofficina in zona Roma-Monteverde.


Ha creato più panico il comunicato stampa dei Carabinieri ed il sequestro del magazzino oppure l’annuncio della prossima riapertura? Ah, saperlo…


Si fa sempre più intensa la campagna dei vaper inglesi a favore dell’uscita dall’UE per protesta contro la TPD. Per solidarietà, vaper ed operatori italiani hanno deciso di intasare Facebook fino a provocarne il blocco.


Il parlamento australiano ha deciso di ascoltare il proessor Polosa sul tema Sigarette Elettroniche. Nel frattempo, il parlamento italiano è impegnato a dichiarare guerra ad Aliexpress (gruppo Alibaba).


Il 9 Marzo era il “No Smoking Day”. Panico tra i sigarettosi.


 

sigmagazine-vp_3

Articoli correlati