© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
di Teodoro Brandis
E’ tra i videogiochi più scaricati di tutti i tempi. Semplice e intuitivo come deve essere un passatempo elettronico del terzo millennio. Adatto per tutte le età, destinato a “far passare il tempo” nei momenti di attesa o negli spostamenti quotidiani. Si tratta di Angry Bird. Lo scopo è banalissimo. Mentenere in volo il più a lungo possibile un uccellino che dovrà semplicemente mantenere una traiettoria all’interno di un percorso variabile.
Lo sviluppatore Balàzs Bank ha ideato un firmware che può essere installato nella Evic Mini di Joyetech (scaricabile sul sito dell’azienda cinese). Per giocare è sufficiente utilizzare il solo tasto Fire che consentirà di far battere le ali all’uccellino. Flappy Bird, questo il nome del giochino, una volta installato nella ecig non permetterà più di utilizzare la Evic Mini nella sua funzionalità originale. Per tornare a fare i nuvoloni bisognerà riprogrammare il firmware orginale, cancellando e sostituendo quello del gioco. A cosa serve tutto questo? Difficile da capire, probabilmente una semplice trovata promozionale della Joyetech per far continuare a parlare della Evic Mini.