© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
H-Priv è la nuova box di casa Smok. Due le innovazioni rispetto le concorrenti di medesima gamma: il tasto Fire, ergonomico e lungo quanto la stessa box, e l’atomizzatore “allungabile” dotato di tutti gli accessori necessari. Tra versioni cromatiche: bianco, grigio e nero, mentre il tasto fire è sempre rosso.
Con una potenza massima di 220 watt, H-Priv è una box destinata ad un vaper avanzato. L’atomizzatore in dotazione ha una capacità di 2,5 ml con resistenza da 0,3 Micro CLP2 Core; il kit è fornito di un tank di ricambio da 3,5 ml e di un estensore aggiuntivo da avvitare al corpo del tank per rendere possibile l’avvitamento della resistenza. Ulteriore coil contenuta nella confezione è una Micro STC2 Core da 0,25 ohm. Interessante anche il sistema di chiusura del vano batteria: è scorrevole e magnetico così da evitare ogni possibile apertura accidentale. Monta due batterie 18650, non in dotazione. La ricarica del liquido si effettua dall’alto facendo scorrere il drip verso l’esterno. I quattro fori dell’aria sono invece nella parte inferiore dell’atom.