© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Kangertech presenta un nuovo atom che potrebbe divenire il best seller dell’estate: Protank4. Una via di mezzo tra il Cubis e il sempreverde Subtank. Riempimento dall’alto, fori dell’aria nella parte inferiore, la particolarità consiste nella possibilità di montare tre differenti tipi di coil. Oltre quelle standard che ormai vanno per la maggiore sui prodotti Kanger – le SSOCC – si potranno montare anche le Clapton dual coil (Rba incluso nel kit), le coil in ceramica ed infine le Mtl da 1,5 ohm. Il tank contiene 5 millilitri.
L’atomizzatore Protank4 sarà distribuito a partire dal prossimo 18 maggio. Per vederlo sul mercato europeo – e di conseguenza anche italiano – probabilmente bisognerà attendere sino a fine mese. Kangertech ha comunicato che il prezzo al pubblico sarà compreso tra i 32 e i 42 euro.