Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Protank4, Kangertech punta al best-seller

Tank da 5 millilitri e tre differenti tipi di resistenze: il nuovo atomizzatore della casa di Shenzhen punta a conquistare il mercato dei big atom.

Protank4_1Kangertech presenta un nuovo atom che potrebbe divenire il best seller dell’estate: Protank4. Una via di mezzo tra il Cubis e il sempreverde Subtank. Riempimento dall’alto, fori dell’aria nella parte inferiore, la particolarità consiste nella possibilità di montare tre differenti tipi di coil. Oltre quelle standard che ormai vanno per la maggiore sui prodotti Kanger – le SSOCC – si potranno montare anche le Clapton dual coil (Rba incluso nel kit), le coil in ceramica ed infine le Mtl da 1,5 ohm. Il tank contiene 5 millilitri.
L’atomizzatore Protank4 sarà distribuito a partire dal prossimo 18 maggio. Per vederlo sul mercato europeo – e di conseguenza anche italiano – probabilmente bisognerà attendere sino a fine mese. Kangertech ha comunicato che il prezzo al pubblico sarà compreso tra i 32 e i 42 euro.

sigmagazine-cbd-2

Articoli correlati