© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Resistenze con scanalature (notch coil), schermo con orologio e modalità game, 80 watt di potenza. E’ in estrema sintesi la descrizione delle principali novità presenti nella seconda versione versione della Egrip, la box compatta di casa Joyetech.
L’atom è compatibile anche con le resistenze Clapton e SS316, ma la casa madre suggerisce di utilizzare le notch coil per avere le migliori prestazioni.
Lo schermo può essere personalizzato sia con loghi che con un giochini passatempo. Negli ultimi tempi in rete hanno girato molti programmi di aggiornamento soprattutto per la Evic Mini: gli ingegneri della Joyech hanno infatti utilizzato tutte le considerazioni e le esperienze delle versioni free per decidere come e quali programmi utilizzare per la rivisitazione della Joyetech. La rete, insomma, sta diventando una vera e propria fonte d’ispirazione per le maggiori case di ecig: saperla utilizzare e approfondire i gusti dei vapers può significare riuscire ad anticipare la concorrenza ma soprattutto capire i gusti dei consumatori.