Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Minikin, potenza e maneggevolezza in sette centimetri

La Minikin Box dell'azienda californiana Asmodus potrebbe essere il giusto compromesso tra chi cerca le alte prestazioni e chi invece nelle box vuole maneggevolezza e design.

Sette centimetri di eleganza e potenza. minikin2A prima vista la nuova box dell’azienda californiana Asmodus potrebbe rivelarsi tra i prodotti meglio riusciti del 2016. Non ancora disponibile in Italia ma già comparsa sui mercati europei (in Francia è venduta mediamente a 90 euro), la Minikin Box potrebbe essere il giusto compromesso tra chi cerca le alte prestazioni e chi invece nelle box cerca maneggevolezza e design.
La box monta due batterie 18650; raggiunge 120 watt (60 in controllo temperatura); i tasti funzionali sono collocati sul lato inferiore mentre il tasto Fire è collocato al centro in alto. La sagoma arrotondata della box completa il design e l’impugnatura ergonomica. E’ disponibile in quattro colori: azzurra, bianca, nera e rossa.

banner_BASI

Articoli correlati