Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Addio Red Astaire, T-Juice interrompe la vendita in Europa

Addio Red Astaire. La T-Juice, azienda produttrice, ha comunicato che riserverà le vendite esclusivamente al mercato nazionale britannico. La spiegazione in una nota stampa. "Colpa della Tpd".

di Stefano Caliciuri

La notizia darà certamente un colpo al cuore a decine di migliaia di consumatori. La T-Juice, azienda produttrice del celeberrimo Red Astaire, con decorrenza immediata, non venderà più i suoi prodotti all’esterno dei confini britannici.

La Tdp – si legge in una nota per la stampa – non ci permette più di fornire i nostri prodotti on line ai consumatori dell’Unione europea, eccezion fatta per il Regno Unito. Siamo addolorati per questo, ma sarà così fino a nuovo avviso“. Il sito della T-juice, infatti, riporta in evidenza una parte della comunicazione, chiedendo scusa ai consumatori. Nel frattempo, gli affezionati del liquido rosso dovranno fare scorte finché sarà loro consentito e finchè lo troveranno in commercio. Una volta terminate le scorte, T-Juice non coprirà più eventuali richieste private. “L’annuncio sul nostro sito – spiegano dalla T-Juice – si riferisce esclusivamente alle vendite online business to consumer. Cioé dal sito web inglese verso l’Italia (solo per il consumatore finale e i concentrati non sono inclusi) che ha vietato le vendite transnazionali al consumatore finale) La vendita presso la distribuzione e i dettaglianti rimane inalterata“.

sigmagazine-cbd-2

Articoli correlati