Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Lutto nel vaping, muore Simona Succi: indagati i medici

La titolare del negozio di ecig di via Nicolò Biondo a Carpi stava sottoponendosi ad un intervento di asportazione di polipi al naso. Qualcosa deve essere andato storto: non si è più svegliata dall'anestesia. La Procura di Modena ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.

succiUn errore medico o una drammatica fatalità? La Procura di Modena ha aperto un fascicolo  per omicidio colposo per stabilire le cause del decesso di Simona Succi, titolare del negozio di ecig Smooke di Carpi, in seguito ad un intervento di asportazione di due polipi al naso. Era in lista d’attesa da un paio di anni, un intervento che viene considerato di routine. Eppure qualcosa non deve essere andato per il verso giusto: dopo l’anestesia Succi non si è più svegliata. Secondo una prima sommaria ricostruzione il decesso sarebbe dovuto ad una emorragia cerebrale ma soltanto gli esiti dell’esame autoptico potranno stabilire il reale motivo. Intanto tre medici dell’ospedale di Sassuolo sono sotto indagine.

sigmagazine-cbd-2

Articoli correlati