Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sulla rivista politica Strade un approfondimento sulla sigaretta elettronica

Strade, la rivista di cultura e approfondimento politico, dedica un ampio servizio alla sigaretta elettronica. E lo fa senza pregiudizi ponendo l'accento sulla vera questione del contendere: il vapore non è fumo.

di Stefano Caliciuri

Il vaping comincia a far breccia sui media. Il bimestrale di approfondimento politico Strade nel numero appena uscito dedica un ampio approfondimento al settore del fumo elettronico. Per la prima volta come non capitava da anni, l’articolo pone l’accento sulla forte ripresa del settore, tesi avvalorata da numeri e statistiche di settore. Dopo una panoramica sulla legislazione attuale (e un accenno alla vacatio legis sulla tassazione) viene descritto il mondo del vaping come una realtà in fermento e desiderosa di sganciarsi al più presto dal “cappello del tabacco”. Non a caso il titolo del servizio firmato da Luigi Quercetti è “Il vaping non è fumo. La rivincita delle sigarette elettroniche“.

474x95_Sigmagazine_UP_BeeBubble

Articoli correlati