Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dopo la Nutella, tocca ai Tic Tac. Ferrero: “Basta plagi”

L'azienda dolciaria piemontese comincia a prendere provvedimenti contro le contraffazioni d'immagine del settore del fumo elettronico. Dopo la Nutella è la volta delle caramelline Tic Tac.

di Stefano Caliciuri

Dopo il caso Nutella di cui abbiamo dato evidenza qualche mese fa, tocca ai Tic Tac. L’azienda piemontese Ferrero facendo fede a quanto promesso continua nella battaglia contro i plagi e difende a spada tratta i propri marchi dalle “contraffazioni” che ultimamente la vedono coinvolta nell’abito del settore degli eliquids.
I legali della ferrero hanno chiesto ai proprietari dell’azienda francese di “cessare e far cessare definitivamente” la distribuzione e la vendita “del prodotto Tik Tak Juice nella forma attuale“. Secondo i legali della Ferrero il prodotto destinato ai consumatori di sigaretta elettronica ricorda in tutto e per tutto il prodotto destinato al consumo.
Una battaglia, oltre che leggittima, anche giusta. Serve a tutelare non soltanto l’immagine dell’azienda piemontese ma soprattutto a non far cadere in inganno i consumatori che potrebbero pensare ad un legame tra l’industria dolciaria e l’azienda francese Aoc Liquides he invece nulla ha a che vedere con la Ferrero.

474x95_UP_02

Articoli correlati