Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Smoant presenta Battlestar: compatta, leggera e ben aerata

L'azienda di Shenzen sta specializzandosi nei prodotti high level. Battlestar raggiunge i 200 watt, monta due batterie 18650. Ma la vera intuizione sono i dodici fori per il raffreddamento del circuito.

di Gennaro Scollatone

L’azienda della formica torna sul mercato con una nuova box dal nome evocativo: Battlestar. Smoant punta ai consumatori high level presentando una box per il sub ohm dal design ergonomico e compatto. Raggiungendo i 200 watt consente di utilizzare qualunque tipo di resistenza. Lo schermo è posizionato sulla parte frontale della plancia, così come i tasti di accensione e di funzionalità. Il settaggio della box è molto semplice: triplo clic e si entra nel menu dove si potrà scegliere la funzionalità più consona alle esigenze: controllo temperatura, vari watt, personalizzata. La dote che certamente colpisce di più è l’estrema leggerezza della box, anche con le batterie incorporate.
battlestar smoantBattlestar monta due batterie 18650. E’ presente una presa Usb ma si consiglia di ricaricare le batterie in maniera autonoma con caricatore esterno, utilizzando il cavo soltanto per aggiornamenti del circuito. Molto interessante la progettazione dei fori di raffreddamento di batterie e circuito. Sono ben dodici, posizionati equamente ai quattro angoli della box e nella parte centrale in corrispondenza delle batterie. I fori superiori servono anche per facilitare la fuoriuscita del vapore in eccesso evitando così problemi di condensa interna. Audace anche la scelta dei colori: ai tradizionali bianco e nero, è stata aggiunta la versione in giallo limone. Una tonalità molto accesa che dona aggressività alla box. Battlestar non è ancora disponibile sul mercato italiano.

VP_PokerDay_474x95_banner_Sigmagazine-01

Articoli correlati