Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Aurora, la sigaretta elettronica automatica da borsetta

Vaporesso presenta la sigaretta elettronica automatica, piccola e pratica, destinata ai principianti e ai fumatori meno accaniti ed adatta anche nelle situazioni in cui è necessario svapare con discrezione.

Fra le novità presenti all’Exvapo di Napoli, l’Aurora Starter Kit di Vaporesso si è fatta notare per l’estetica insolita ed elegante. Si tratta di una sigaretta elettronica automatica il cui design e le dimensioni ridotte richiamano quelle del famoso accendino Zippo. Con la differenza che, una volta tirato su il coperchio con il classico “scatto”, al posto dello stoppino si trova un drip ricurvo collegato ad un piccolo tank estraibile che contiene 1,2 ml di liquido. Trattandosi di una automatica non è presente alcun tasto di accensione, basta aspirare dal drip per attivare l’ecig. La batteria integrata è una 650 mAh con una potenza di 12 watt. Monta resistenze proprie da 1,4 ohm. È disponibile in tre varianti di colore: oro, argento e nero. Una sigaretta elegante destinata naturalmente ai principianti e ai fumatori meno accaniti. Le dimensioni ridotte la rendono anche molto adatta per le borsette delle signore. O alle situazioni in cui è preferibile svapare con discrezione senza produrre eccessive quantità di vapore. Aurora di Vaporesso è Tpd compliant.

Articoli correlati