Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigmagazine #4 è in distribuzione; focus su web, contest e applicazioni

E’ in distribuzione il quarto numero della rivista bimestrale cartacea Sigmagazine. Il focus d’apertura è dedicato ai nuovi strumenti di comunicazione, terreno fertile per la crescita di un settore giovane e dinamico come quello del vaping. Oltre alle opportunità, sono evidenziate anche le normative e i codici di riferimento. Gli articoli sono stati curati dall’avvocato Alberto Gava (leggi e norme dei contest e delle pubblicità), da Giovanni Favino (forum) e da Roberto Migani (applicazioni).
La sezione sulla salute è affidata alla consueta rubrica curata dal professor Riccardo Polosa, cui si aggiunge l’intervista di Barbara Mennitti a Lamberto Manzoli, nuovo componente del Comitato scientifico internazionale sulla sigaretta elettronica.
Il sinologo Federico Brusadelli ci porta alla scoperta del Giappone, Paese scelto come terreno di sperimentazione e di battaglia dalle multinazionali del tabacco.
E a proposito di tabacco, Stefano Caldarone ci spiega le differenti qualità, i vari processi di lavorazione e le sfumature di gusto dei liquidi che più richiamano la sigaretta.
Il presidente di Vapitaly Mosè Giacomello traccia un profilo del panorama fieristico mondiale, dando qualche indiscrezione sulla fiera riservata agli operatori di settore che si terrà sabato 4 e domenica 5 novembre a Roma.
Spazio anche alla poliica con un intervento del presidente dell’Intergruppo parlamentare Ignazio Abrignani: anch’egli anticipa un importante appuntamento che si terrà all’inizio di ottobre al Senato della repubblica e vedrà la partecipazione di tutti gli stakeholders di settore.
Il resto lo scoprirete sfogliando le pagine della rivista o scaricando il Pdf previa registrazione per chi non l’abbia ancora effettuata.

Articoli correlati