Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Arrestato per furto di 200 flaconi di liquido per sigarette elettroniche

E’ stato arrestato nella notte un uomo napoletano colto in flagranza di reato per furto con scasso ai danni di un negozio specializzato in articoli per fumatori. La Polizia del commissariato di Poggioreale ha così tratto in arresto F. G.,  pregiudicato 53enne, e riconsegnato la refurtiva al legittimo proprietario del punto vendita di via di Poggioreale a Napoli. Si trattava di 200 flaconi di liquido di ricarica per sigarette elettroniche, 10 kit di ecig pronte all’uso, un computer portatile, dieci scatole di cartine e tre pacchi di accendini. oltre ad alcuni accessori rinvenuti all’interno del locale.
I poliziotti, nel corso di un consueto servizio di pattugliamento del territorio, hanno notato un uomo che, uscito dall’esercizio commerciale con due borsoni neri nelle mani, si allontanava furtivamente. Accortosi della presenza degli agenti ha tentato di liberarsi dei borsoni e di nascondersi dietro un cassonetto dei rifiuti, tentativo vano perché è stato bloccato dagli agenti. Nei due borsoni era contenuta la refurtiva. Nella tasca posteriore dei pantaloni conservava 65 euro, sottratta dal registratore di cassa. Il ladro è stato arrestato e rinchiuso nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della sottoposizione al giudizio con rito per direttissima. La merce ed il denaro sono stati restituiti al legittimo proprietario.

Articoli correlati