Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Massimiliano Mancini (Anafe): “Al lavoro per salvare il settore”

Anafe dirama comunicato stampa per rispondere alle polemiche successive all'intervista rilasciata dal presidente Mancini.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diramato da anafe Confindustria in seguito alle polemiche nate dall’intervista al presidente Massimiliano Mancini.

Anafe è l’associazione di categoria più rappresentativa del settore delle sigarette elettroniche. Siamo al lavoro per la tutela reale del settore ed è questa la nostra agenda: riduzione delle tasse, gestione del pregresso, lotta all’illegalità, sviluppo delle imprese e dell’indotto commerciale e occupazionale. Sono queste le nostre priorità e non raccogliamo le provocazioni di chi, in queste ore, pare più interessato ad alimentare inutili polemiche interne piuttosto che tutelare le imprese e i lavoratori. E’ un atteggiamento che non ci riguarda e che rischia soltanto di indebolire il settore in un momento così decisivo come quello che stiamo vivendo. L’obiettivo di Anafe è salvare il settore e promuovere il suo sviluppo. E’ questo il nostro unico interesse ed è per questo obiettivo che stiamo lavorando“. Così Massimiliano Mancini, Presidente di Anafe, l’associazione nazionale produttori fumo elettronico aderente a Confindustria.

Articoli correlati