Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Decreto Aams: scarica il modello da compilare per ottenere autorizzazione

Per rendere un servizio utile e agevole agli operatori di settore, pubblichiamo il prospetto di modulo da compilare per ottenere l'autorizzazione alla vendita di prodotti liquidi da inalazione.

Per rendere un servizio utile e agevole agli operatori di settore, pubblichiamo il prospetto di modulo da compilare per ottenere l’autorizzazione alla vendita di prodotti liquidi da inalazione. Va compilato nella parte che interessa e, allegando un documento di identità personale, inoltrato all’Agenzia delle dogane e monopoli competente per territorio. Esempio: negozio di Settimo Torinese consegnerà ad Agenzia Aams Torino; negozio di Rho Agenzia Aams di Milano e così via. I negozi di nuova o prossima apertura dovranno compilare il modulo con previsione di fatturato.
La bozza di modulo corrisponde alle pagine 6 e seguenti del Pdf in allegato.
SCARICA LA BOZZA DEL MODULO DI RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLA VENDITA LIQUIDI DA INALAZIONE 022 – Det – 47885 – 18 (Da pagina 6 in poi)

 

Articoli correlati