CONDIVIDI

Obs presenta Crius II Rta Tank dual coil. È l’evoluzione della versione precedente che presentava una singola coil. L’atomizzatore rientra nella categoria Big: 25 millimetri di diametro e circa 65 grammi di peso lo destinano ad una platea di vaper evoluti.
I fori dell’aria sono nella parte inferiore del tank. Per variare l’apertura occorre semplicemente ruotare la ghiera inferiore. Sempre dalla parte inferiore si può anche variare il flusso di pescaggio del liquido.
Il refill è molto comodo e pulita, avviene dall’alto sollevando la parte superiore del tank dove appoggia il drip. Il deck del Crius II Rta prende a piene mani da deck ormai rodati come il Velocity Style e il Clamp Style, li fonde e li reinventa in una soluzione unica che coniuga il meglio di entrambi. Una sola vite centrale mantiene tutto unito: svitandola distanzierà in ugual modo tutte le piastre che compongono il deck – senza bisogno di doverle tenere sollevate – scoprendo così una sorta di “Velocity Style” reinventato.
Invece di avere due torrette, una negativa e una positiva, c’è una torretta unica dove saranno le piastre a cambiare polo. Tra le piastre a fare da isolante c’è un pezzo di zirconia, materiale resistente alle alte temperature e, cosa più importante, non volatile.
Una volta posizionate le coil non resterà altro che avvitare bene l’unica vite e il gioco sarà fatto. Adatto a chi inizia ma anche ai più esperti che vogliono divertirsi con resistenze molto più grandi, il sistema di rigenerazione infatti permette di alloggiare qualsiasi tipo di resistenza venga in mente all’utente senza nessuno sforzo.
Il nuovo atomizzatore di Obs sarà presentato in anteprima nazionale al grande pubblico al Vapitaly di Verona il 19 maggio.