Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, italiani protagonisti anche alla fiera di Birmingham

È stato un weekend molto caldo nel nord Europa e non solo grazie al meteo, che ha regalato giornate di sole e temperature miti insolite per questo periodo dell’anno. Ma il fine settimana appena trascorso è stato movimentato anche dal punto di vista fieristico, che ha visto svolgersi contemporaneamente – il 5 e il 6 maggio – due importanti appuntamenti per il vaping europeo: la Hall of Vape di Stoccarda, in Germania, e the Vaper Expo di Birmingham nel Regno Unito (iniziata in verità già venerdì 4 maggio). E anche le aziende italiane, per questo primo fine settimana di maggio, si sono divise fra chi ha scelto di andare Oltralpe e chi Oltremanica.
E se la due giorni di Stoccarda si è distinta per la sobrietà, nonostante la grande partecipazione di pubblico, l’appuntamento di Birmingham ha regalato invece grande spettacolo, oltre ad una lunghissima lista di espositori. Il settore del vaping italiano è stata presente in entrambi gli eventi, portando l’eleganza e l’attenzione per la qualità del Made in Italy in giro per l’Europa. Ora l’appuntamento per tutti si sposta a Verona, dove sabato 19 maggio VeronaFiere aprirà i cancelli per la quarta edizione di Vapitaly. Lì le aziende italiane, dopo le trasferte di questi ultimi giorni, giocheranno finalmente in casa.

Articoli correlati