© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Una nuova linea tutta italiana, fresca e giovane, sarà presentata in occasione del Vapitaly di Verona, la fiera internazionale della sigaretta elettronica. Si chiama Don’t Tell Mama e viene lanciata e distribuita da un’idea di Maurilio Salatino di Cigarettexpress.
“Stiamo avendo grande successo all’estero – commenta Salatino – soprattutto in Francia, e abbiamo concluso accordi in Canada e negli Stati Uniti. Per questo abbiamo deciso di puntare anche all’Italia. La distribuzione sarà effettuata da noi stessi e anche per questo saremo presenti in fiera con uno stand importante“.
I gusti dei liquidi che compongono la linea Don’t Tell Mama richiamano bibite o aromi molto graditi ai giovani: si va dalla Pepsi alla Redbull alla Rootbeer, dal bubblegum mentolato all’uva e melone. I liquidi saranno presentati sul mercato italiano in forma scomposta.