Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Don’t Tell Mama, nuova linea di eliquids distribuita da Cigarettexpress

Una nuova linea tutta italiana, fresca e giovane, sarà presentata in occasione del Vapitaly di Verona, la fiera internazionale della sigaretta elettronica.

Una nuova linea tutta italiana, fresca e giovane, sarà presentata in occasione del Vapitaly di Verona, la fiera internazionale della sigaretta elettronica. Si chiama Don’t Tell Mama e viene lanciata e distribuita da un’idea di Maurilio Salatino di Cigarettexpress.
Stiamo avendo grande successo all’estero – commenta Salatino – soprattutto in Francia, e abbiamo concluso accordi in Canada e negli Stati Uniti. Per questo abbiamo deciso di puntare anche all’Italia. La distribuzione sarà effettuata da noi stessi e anche per questo saremo presenti in fiera con uno stand importante“.
I gusti dei liquidi che compongono la linea Don’t Tell Mama richiamano bibite o aromi molto graditi ai giovani: si va dalla Pepsi alla Redbull alla Rootbeer, dal bubblegum mentolato all’uva e melone. I liquidi saranno presentati sul mercato italiano in forma scomposta.

Articoli correlati