Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Matteo Salvini al Vapitaly: “La super-tassa sarà cancellata”

Impossibilitato a partecipare personalmente alla fiera di Verona, il leader leghista ha ribadito in un video il suo impegno e la sua attenzione per il settore del vaping.

La super-tassa e le follie che puniscono produttori, rivenditori e consumatori di sigarette elettroniche e di svapo saranno cancellate“. Questa la dichiarazione esplosiva che il leader leghista ha affidato ad un video che è stato diffuso durante l’edizione 2018 della fiera di Verona, Vapitaly.  Matteo Salvini aveva dichiarato la sua intenzione di partecipare alla fiera, ma la complicata costruzione del nuovo esecutivo gli ha impedito di essere fisicamente presente a Verona. Ma non ha fatto mancare il suo impegno preciso: se il governo Lega-M5S riuscirà a vedere la luce, l’eliminazione della tassa sui liquidi di ricarica sarà una sua priorità.

Articoli correlati