Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigmagazine si rinnova: nuova veste, mappa negozi Aams, rivista sfogliabile

Il quinto anno di pubblicazione nasce all'insegna delle novità. Nuovo sito dinamico e snello, geolocalizzaizone dei punti vendita di sigarette elettroniche, bimestrale cartaceo per gli operatori sfogliabile o scaricabile.

Il 2019 si apre con una novità per noi e i nostri lettori. Il quotidiano online Sigmagazine ha una nuova veste grafica. Lo stile rimane quello di sempre, pulito e agile, ma il nuovo sito ha una più pronta facilità di utilizzo oltre che qualche funzionalità in più. In realtà era una rivisitazione che era in cantiere da tempo, ma ci fa piacere che la sua realizzazione sia caduta quasi per coincidenza con una nuova era del settore della sigaretta elettronica per l’Italia. Da una settimana, infatti, è in vigore il nuovo regime fiscale sui liquidi da inalazione e l’unica cosa certa è che il mondo del vaping non sarà più quello che abbiamo conosciuto fino al 31 dicembre dello scorso anno.
Sarà – come sostengono in molti – il punto di svolta che permetterà finalmente a questo importante strumento di riduzione del danno da fumo, se non proprio di decollare, quantomeno di essere facilmente accessibile a chi desidera utilizzarlo? Oppure – come sostengono altri – quanto fatto da questo governo è ancora troppo poco e il settore rimane oberato da troppi lacci e lacciuoli? Si vedrà nei prossimi mesi e in ogni caso noi, per il quinto anno, saremo qui a raccontarvelo, con le nostre notizie, le analisi, gli approfondimenti e dando voce direttamente ai protagonisti.
Sul nuovo sito che avete davanti ritorna la Svapomappa di Sigmagazine: 2441 negozi specializzati, tutti quelli autorizzati dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli, geolocalizzati e facilmente rintracciabili su tutto il territorio nazionale. Non è stato un lavoro da poco, ma speriamo di aver reso un servizio importante a tutti i nostri lettori. Vi invitiamo a segnalarci eventuali correzioni da apportare, oltre naturalmente alle nuove aperture autorizzate.
La rivista bimestrale cartacea, giunta al terzo anno di pubblicazione, rimane consultabile e scaricabile nella sua versione digitale – ora sfogliabile – per tutti gli operatori del settore. Sarà, però, necessario rinnovare la registrazione anche per chi si era già registrato in passato. Ogni operatore avrà un account personalizzato.
Le altre novità potrete scoprirle da soli, navigando nel sito. Quelli che invece non cambieranno sono l’impegno, la serietà e la passione con cui continueremo a seguire il mondo del vaping in tutti i suoi aspetti, accompagnandone e raccontandone i mutamenti, le battaglie e i progressi. Quello stesso impegno e serietà che ci hanno permesso di diventare in questi anni il punto di riferimento per operatori di settore e appassionati.
Auguriamo a tutti che, dopo tante lotte e battaglie, questo 2019 sia un anno pieno di novità positive. Comunque andrà, Sigmagazine ve lo racconterà.

Articoli correlati