Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

ANNUNCIO DI LAVORO – Svapoforniture cerca operatore di reparto tecnico

Dovrà gestire le richieste di reso da parte dei clienti e testare i prodotti del vaping per verificarne l’effettiva funzionalità.

L’azienda di distribuzione e vendita all’ingrosso Svapoforniture cerca un operatore di reparto tecnico per inserimento immediato in organico.
L’operatore si occuperà di gestire le richieste di reso da parte dei clienti e di testare i prodotti per verificarne l’effettiva funzionalità, oltre a fornire supporto tecnico sia in sede che tramite telefono e piattaforma di messaggistica (ticket). La figura si occuperà inoltre di comunicare e controllare il processo di sostituzione dei prodotti difettosi direttamente coi reparti tecnici dei vari fornitori.
È richiesta:
– ottima conoscenza delle sigarette elettroniche, del loro funzionamento e delle loro caratteristiche: in particolar modo dell’hardware commerciale e di largo consumo.
– ottima capacità analitica: il tecnico gestirà tutto il processo di reso del prodotto, dalla richiesta da parte del cliente, al test dei prodotti difettosi (filmando il test e documentandone l’effettiva difettosità) fino all’effettiva sostituzione dei prodotti.
– ottima dinamicità.
– buon utilizzo del PC e del pacchetto Office
– buona conoscenza della lingua inglese
– buona capacità di relazionarsi col pubblico
– buona capacità di lavorare in team
– buona capacità di organizzare il proprio tempo e il proprio lavoro
Si richiede pregressa esperienza di lavoro nell’ambito delle sigarette elettroniche.
Contratto: tempo indeterminato; luogo di lavoro sito in Peschiera Borromeo (MI).
Inviare la candidatura a: personale@svapoforniture.com .

Articoli correlati