Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da Iron Vaper una nota di freschezza al nuovo liquido della Boss Lady

Trip in Wonderland in versione estiva sarà commercializzato a partire dal prossimo 15 giugno.

Iron Vaper si appresta a lanciare sul mercato “Trip in Wonderland Ice”, la versione ghiacciata del Trip in Wonderland della linea Karma Vaping, apprezzatissimo liquido nato in collaborazione con la youtuber Boss Lady Vaper.
Con Federica – racconta Gianni Marino co-founder di Iron Vaper – abbiamo una forte amicizia che ci lega così profondamente che collaborare con lei è sempre motivo di grande entusiasmo ed energia. Così, dopo aver realizzato insieme il Trip in Wonderland, è stato facile immaginarcelo in versione estiva, un fresco compagno per i vaper in vacanza“.
Trip in Wonderland Ice sarà commercializzato a partire dal prossimo 15 giugno nel classico formato di aroma scomposto. L’aroma (20 ml) sarà contenuto all’interno di un flacone da 60 ml e bisognerà aggiungere 30 ml di glicerolo vegetale più altri 10 ml di base (glicole o glicerolo a scelta, con eventuale nicotina). “Per un utilizzo su sistemi entry level o sistemi pod – spiega Gianni Marino – consigliamo una composizione finale VPG 50/50, utilizzando quindi una basetta da 10 ml in glicole propilenico. In questo modo Trip in Wonderland Ice riuscirà a preservare meglio la durata delle pod con un leggero incremento del carico aromatico. Siamo sicuri che, come per la prima versione, anche Trip in Wonderland Ice saprà deliziare il palato di molti vaper – conclude Marino – perché il connubio tra marmellata di more, banana e un sottofondo di miele incorniciato in una nota fresca è davvero molto particolare, anzi unico. Come direbbe la nostra Boss Lady Vaper: diffidate delle imitazioni“.

Articoli correlati